top of page

TIKITAKA /

 NEWS

TIKITAKA, CITYBILITY E EUROTAVERNA INSIEME PER UNA BUONA CAUSA

E’ stata una grande festa quella andata in scena il 23 novembre presso l’Eurotaverna di Desio. Una cena benefica, organizzata da TikiTaka – Equiliberi di essere in collaborazione con Citybility, al fine di raccogliere fondi per finanziare un corso professionale di barman per almeno 6 persone con disabilità.

All’interno degli spazi del noto ristorante desiano, sono stati 250 gli avventori che hanno scelto di sostenere il progetto e il risultato è stato roseo: tra le donazioni dirette e il 30% del ricavato dell’incasso che Eurotaverna ha scelto di donare a TikiTaka, sono stati raccolti 2.086 euro che permetteranno di far realizzare un grande sogno a 6 persone con disabilità che, sulla scia dei percorsi svolti da Mimmo, Mauro, Emanuela e gli altri barman che questa estate hanno animato i martedì sera di Parco Tittoni, riusciranno a prendere parte ad un percorso professionale e di vita.

Ha introdotto la serata il Sindaco di Desio, Roberto Corti, che ha espresso tutta la sua vicinanza al progetto. Durante l’evento, i commensali hanno potuto anche assistere ai numeri di illusionismo di Mago Pecar, ospite e intrattenitore ufficiale della serata e condividere con tutti gli amici di TikiTaka, compresi i barman che hanno lavorato durante tutta la serata, momenti di divertimento e di allegria.

TikiTaka, riserva un ringraziamento particolare e sentito ai partner Citybility ed Eurotaverna per aver contribuito alla riuscita dell’evento.

Post recenti
bottom of page