TIKITAKA /

 NEWS

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook - Black Circle

TIKITAKA, CITYBILITY E EUROTAVERNA INSIEME PER UNA BUONA CAUSA

24/11/2017

E’ stata una grande festa quella andata in scena il 23 novembre presso l’Eurotaverna di Desio. Una cena  benefica, organizzata da TikiTaka – Equiliberi di essere in collaborazione con Citybility, al fine di raccogliere fondi per finanziare un corso professionale di barman per almeno 6 persone con disabilità.

 

All’interno degli spazi del noto ristorante desiano, sono stati 250 gli avventori che hanno scelto di sostenere il progetto e il risultato è stato roseo: tra le donazioni dirette e il 30% del ricavato dell’incasso che Eurotaverna ha scelto di donare a TikiTaka, sono stati raccolti 2.086 euro che permetteranno di far realizzare un grande sogno a 6 persone con disabilità che, sulla scia dei percorsi svolti da Mimmo, Mauro, Emanuela e gli altri barman che questa estate hanno animato i martedì sera di Parco Tittoni, riusciranno a prendere parte ad un percorso professionale e di vita.

 

Ha introdotto la serata il Sindaco di Desio, Roberto Corti, che ha espresso  tutta la sua vicinanza al progetto. Durante l’evento, i commensali hanno potuto anche assistere ai numeri di illusionismo di Mago Pecar, ospite e intrattenitore ufficiale della serata e condividere con tutti gli amici di TikiTaka, compresi i barman che hanno lavorato durante tutta la serata, momenti di divertimento e di allegria.

 

TikiTaka, riserva  un ringraziamento particolare e sentito ai  partner Citybility ed Eurotaverna per aver contribuito alla riuscita dell’evento.

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post recenti
  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon

@2017 Tramite S.r.l.

CookiesPrivacy policy 

  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon