TIKITAKA /

 NEWS

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook - Black Circle

GIOCANDO SENZA BARRIERE

10/04/2018

Torna per il secondo anno GIOCANDO SENZA BARRIERE, una mattinata all'insegna dello sport integrato e della voglia di stare bene insieme. Organizzato da La Nuova Famiglia, L'Iride e ASD Argentovivo, in collaborazione con il LAB Sport e Tempo Libero di TikiTaka - Equiliberi di essere, è un evento che nasce come momento conclusivo del corso di ginnastica dolce per persone con disabilità, cofinanziato dalla Fondazione Monza e Brianza.

 

Butta giù il muro, Tutti a canestro, Riempi il pozzo, Infila la porta, Cinquanta metri stile libero, La collana del gigante, Quindici chili sulla bilancia: dalle 9:30 le squadre partecipanti si sfideranno a colpi di sport e divertimento fino alle 12:30, quando ci saranno le premiazioni e l'esibizione di ballo integrato seguite, alle 13:00, dal pranzo che chiuderà l'evento.

 

 

GIOCANDO SENZA BARRIERE si terrà lunedì 21 maggio presso l'Oratorio San Biagio di Monza, ma per iscriversi come squadra il termine sarà venerdì 20 aprile!

 

Ogni team dovrà essere composto da un massimo di 10 partecipanti, operatori esclusi, e sarà formato da ragazzi con disabilità ai quali si aggiungeranno due ragazzi normodotati provenienti da tre scuole superiori del territorio coinvolte durante l'evento.

 

Per potersi iscrivere come squadra o al pranzo occorre compilare il modulo scaricabile a questo link e mandarlo via email a nuova.famiglia@virgilio.it.

 

L'iniziativa, in caso di pioggia, verrà rimandata a giovedì 24 maggio.

Share on Facebook
Please reload

Post recenti
  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon

@2017 Tramite S.r.l.

CookiesPrivacy policy 

  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon