top of page

TIKITAKA /

 NEWS

I BARMAN DI TIKITAKA SI PREPARANO PER L'ESTATE IN TITTONI


La conferenza stampa di presentazione ufficiale del programma che coinvolgerà Desio, e non solo, lungo tutta l'estate di Parco Tittoni, è stata l'occasione ideale per confermare il sodalizio nato lo scorso anno con TikiTaka - Equiliberi di essere. Quest’anno le due realtà, legate al territorio di Desio e della Brianza, scenderanno in campo con una partnership sociale ancora più forte, grazie ad una visione comune e alla volontà di condividere all’interno di “un bel luogo dove stare”, momenti di svago e di spensieratezza estiva.

Ancora una volta saranno i barman di TikiTaka ad animare, il martedì, l'area bar con i loro cocktail, un'occasione per consolidare l'esperienza avviata lo scorso anno e nata da un desiderio reale, come hanno sottolineato Mimmo e Francesco nel corso della conferenza stampa: "Siamo stati proprio noi due a lanciare l'idea di diventare barman. Volevamo vivere un'esperienza di questo tipo e ce l'abbiamo fatta! Il ricordo più bello dell'estate scorsa è il rapporto con la gente e lo stare insieme, farci conoscere e incontrare ogni martedì persone diverse".

Sia Mimmo che Francesco fanno parte della Cooperativa Il Seme, uno dei partner di TikiTaka - Equiliberi di essere. Come ricordato da Cristina - Educatrice della Cooperativa: "Entrambi desideravano svolgere il ruolo di barman e così, all'interno della nostra Cooperativa, abbiamo creato un piccolo baretto dove una volta a settimana potevano dar vita ai loro sogni. La collaborazione con TikiTaka e Mondovisione ha amplificato questa opportunità, creando un progetto molto più strutturato (i ragazzi hanno seguito un corso professionale di barman) e di più ampio respiro, essendo la loro attività inserita in un contesto estremamente noto quale l'estate di Parco Tittoni".

Via libera dunque ad una nuova costellazione formata da 3 stelle principali: il mondo di TikiTaka, lo staff di Mondovisione e la carica di Parco Tittoni.

Per maggiori informazioni sul programma clicca qui, ma non ci sono dubbi...è il martedì la serata giusta ;)

Post recenti
bottom of page