TIKITAKA /

 NEWS

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook - Black Circle

GIOCANDO SENZA BARRIERE _ SECONDA EDIZIONE

14/05/2018

Butta giù il muro, tutti a canestro, riempi il pozzo, infila la porta, cinquanta metri stile libero, la collana del gigante, quindici chili sulla bilancia: sono le sette prove a squadre che animeranno "Giocando senza barriere", una giornata all'insegna dello sport integrato che si terrà presso l'Oratorio San Biagio di Monza lunedì 21 maggio.

 

Momento conclusivo del corso di ginnastica dolce per disabili adulti cofinanziato dalla “Fondazione Monza e Brianza”, è stato organizzato dalla Cooperativa Sociale “La Nuova Famiglia”, la Cooperativa “L’ Iride” e l’Associazione Sportiva “Argentovivo” in collaborazione con il LAB Sport e Tempo Libero di TikiTaka - Equiliberi di essere.

 

Giunto alla sua seconda edizione, Giocando senza barriere vedrà la presenza di alcuni studenti provenienti da tre scuole superiori di Monza nell’ambito dell’alternanza “scuola-lavoro”. La giornata inizierà alle ore 9:30 e terminerà alle ore 12:30 con le premiazioni e un’esibizione di ballo integrato, alla quale seguirà un pranzo organizzato nel salone dell'oratorio.

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post recenti
  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon

@2017 Tramite S.r.l.

CookiesPrivacy policy 

  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon