TIKITAKA /

 NEWS

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook - Black Circle

#TikiTakaRestaAcasa

10/04/2020

Anche TikiTaka si trova a fare i conti con un tempo difficile: difficile per tutti, particolarmente  doloroso per alcuni.
 
Questa volta l’inatteso al quale ci siamo sempre aperti accogliendolo con slancio e passione avremmo, forse, voluto evitarlo. Ma siamo convinti che, anche con le restrizioni e le fatiche del periodo,  riusciremo ad animare e a colorare  le nostre preziose comunità!
 
Sappiamo che nessuno di noi ha risparmiato energie e fantasia per lenire quel senso di solitudine e di spaesamento che riguarda tutti, ma che si accentua in chi vive in condizioni di maggiore fragilità e disagio; ci stiamo tutti spendendo: sperimentando nuovi modi di comunicare, utilizzando nuovi strumenti, adeguandoci a nuovi ritmi e a nuovi modi di relazionarci.
 
Con l'iniziativa #TikiTakaRestaAcasa abbiamo deciso di animare la nostra pagina Facebook con la condivisione di alcune delle iniziative create e diffuse in questi giorni casalinghi, mettendole a disposizione della rete e quindi di noi stessi.

 

Chi ci segue l'avrà già notato: la pagina Facebook è diventata uno spazio virtuale dove condividere video, immagini, testi e spunti per affrontare al meglio questa situazione inattesa.


Continuiamo ad essere e a fare comunità con la forza, la creatività, la gioia che in questi tre anni di progetto abbiamo imparato a generare e a donarci reciprocamente!

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post recenti
  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon

@2017 Tramite S.r.l.

CookiesPrivacy policy 

  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon