TIKITAKA /

 NEWS

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook - Black Circle

LI SEI VERO _ L'APPUNTAMENTO CON IL FESTIVAL

03/05/2019

 

Torna per il terzo anno consecutivo Li sei vero!, Festival nazionale di teatro e disabilità che coinvolgerà la città di Monza dall'11 al 19 maggio, mantenendo come sede principale il Teatro Binario 7 e allargandosi a tante altre zone della città. Quest'anno TikiTaka – Equiliberi di essere prenderà parte accanto a Il Veliero Onlus in veste di promotore dell’evento, condividendone obiettivi e intenti.

 

Performance teatrali (curate da compagnie provenienti da tutta Italia, in gara di fronte ad una doppia giuria, tecnica e popolare), convegni, la presentazione di un libro, mostre, esibizioni di danza e musica: saranno tante le arti con cui Lì Sei Vero contaminerà la città e la comunità, già a partire dal suo “pre-festival”; sabato 11 maggio, infatti, in piazza Trento Trieste si terrà una giornata intensa dalla mattina alla sera, una vera e propria anteprima nata dall’idea di portare il Festival oltre la sua sede originaria, il Teatro Binario 7, scendendo concretamente in piazza a contatto con la cittadinanza, cercando di far divenire il festival patrimonio dell’intera comunità.

 

Le differenze esistono, ed è il bello dell’essere umano. Il punto di incontro arriva laddove si arriva al centro dell’uomo, alla sua identità. È proprio l’essere squadra che ci permette di dar vita a progetti grandi ed ambiziosi, Lì Sei Vero ne è una testimonianza” - Giovanni Vergani - Coordinatore del progetto TikiTaka - Equiliberi di essere.


SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

www.liseivero.it  

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post recenti
  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon

@2017 Tramite S.r.l.

CookiesPrivacy policy 

  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon