Tutti in campo: sport, inclusione e divertimento a Muggiò il 14 giugno!
- Ramona Brivio
- 6 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Sabato 14 giugno, l’area feste di Superga a Muggiò ospiterà “Tutti in campo”, una giornata di sport e inclusione promossa dal Comune di Muggiò e dall’Ambito di Desio, all’interno del Festival dell’Inclusione di Codebri e realizzata in collaborazione con la Rete TikiTaka – Tavolo Tutti in Campo.
A partire dalle 15.30, il pomeriggio si animerà con tante proposte pensate per coinvolgere persone di tutte le età e abilità: ci saranno gruppi di cammino nel verde del parco, sessioni di yoga all’aria aperta, partite di basket e calcio integrato, tennis da tavolo e campi allestiti per le bocce, tutto in un’atmosfera accogliente e inclusiva.
Per i più piccoli, non mancheranno giochi e momenti di intrattenimento, mentre il bar resterà attivo per tutta la durata dell’evento. Dalle 19.30, sarà anche possibile gustare un’ottima cena grazie al servizio ristoro a cura di USSM e dei barman TikiTaka.
A chiudere la giornata, la musica dal vivo della band Pelledoca, per festeggiare insieme la bellezza dello sport che unisce e crea comunità.
Vi aspettiamo numerosi per una festa aperta a tutte e tutti, dove l’inclusione scende in campo davvero!
