top of page

TIKITAKA /

 NEWS

IL MARTEDÍ SERA È AL PARCO TITTONI


Cosa ti piacerebbe essere Mauro?" - "Un barman!”.

Nasce dal desiderio di alcune persone con disabilità l’iniziativa Friends Night al Parco Tittoni, dove Mauro e la crew del TikiTaka saranno impegnati tutti i martedì sera, fino a fine luglio, con il ruolo di barman, impegnati a conquistare gli avventori a suon di Mojito, Spritz, Caipirinha e tanti altri cocktail.

Sei ragazzi con disabilità che si sono formati con dedizione ed entusiasmo presso Il Circolo di Mariano Comense e che in questa caldissima estate hanno finalmente avuto l’occasione di dar prova degli insegnamenti acquisiti.

“TikiTaka – Equiliberi di essere” è il progetto del distretto di Monza-Desio che ha vinto la selezione della 3^ edizione del Bando Welfare in Azione indetto da Fondazione Cariplo. Tra gli obiettivi, la possibilità di consentire alle persone con disabilità di realizzare il proprio percorso di vita all’interno della comunità di appartenenza in rispondenza dei propri desideri, trovando nel territorio di vita non solo un’occasione di inclusione, ma anche la possibilità di esprimere il proprio valore e di contribuire come parte attiva alla costruzione del bene comune.

Post recenti
bottom of page