top of page

TIKITAKA /

 NEWS

TIKITAKA SI ACCOSTA AL DESIGN

Delta Design quest’anno ha scelto di sposare TikiTaka – Equiliberi di essere con il suo “Natale Solidale”: un evento volto a dare il via ai festeggiamenti natalizi e finalizzato alla raccolta fondi a favore del progetto nato circa un anno fa nell’Ambito di Monza e di Desio.

Il Natale Solidale di Delta Design, con accesso libero e gratuito, si terrà sabato 2 dicembre dalle 17:00 alle 19:00, all’interno dello showroom di Lesmo.

Per l’occasione la realtà brianzola ha realizzato, nel suo laboratorio artigianale, 50 alberi in legno caratterizzati da uno stile attuale e di grande tendenza, che verranno regalati a seguito di una donazione libera, finalizzata al sostentamento delle attività e dei percorsi legati a TikiTaka.

Una liaison non così strana, se si pensa che tanti laboratori attivati da TikiTaka contemplano attività manuali, creazioni di oggetti e artigianato homemade, realizzati dai tanti CDD, Associazioni e Cooperative dove numerosi ragazzi con disabilità trovano un luogo in cui esprimere la loro creatività.

Quella di sabato 2 dicembre sarà l’occasione per brindare insieme all’insegna della solidarietà e del design, in un ambiente suggestivo e ricco di buoni propositi.

L’appuntamento è in via C.M. Maggi, 41 a Lesmo! Vi aspettiamo numerosi!

Post recenti
bottom of page