top of page

TIKITAKA /

 NEWS

TIKITAKA CHRISTMAS DAY @ MONZA

“Noi, il Quartiere” e “Gruppo Orizzonte”, con il sostegno di TikiTaka organizzano un doppio appuntamento per festeggiare insieme alla cittadinanza monzese il Natale.

Il primo appuntamento è per sabato 16 dicembre, alle ore 21:00 presso la Chiesa di S.Carlo in Via Volturno, 38 dove si terrà il Concerto di Natale con i canti della tradizione Gospel e i cori S. Paolo e S. Carlo di Monza. La serata sarà anche un'occasione per riflettere insieme sul tema dell’esclusione sociale.

Il giorno successivo, dalle 15:30 alle 18:00 si terrà un pomeriggio di festa presso il Centro Civico di Via Silva 26 con lo spettacolo "Babbo Natale va in pensione" a cura degli ospiti e operatori dei Centri Diurni Disabili e i canti natalizi del Corpo Musicale Parrocchiale S. Cecilia di Concorezzo. Durante il pomeriggio tutti i presenti potranno prendere parte alla decorazione degli alberi di Natale, degustando insieme i dolci della pasticceria “Verdegrano” del carcere di Monza e un ottimo vin brulè preparato dall’ U.P.C. ANA sez. Monza.

con lo spettacolo “Babbo Natale va in pensione” a cura degli ospiti e operatori dei Centri Diurni Disabili di Gallarana e

Post recenti
bottom of page