top of page

TIKITAKA /

 NEWS

LE SCONSORZIATE TORNANO SUL PALCOSCENICO DI SEREGNO

Uno spettacolo amatoriale e irriverente, che parla della ricerca dell’uomo dei sogni all’interno di fantomatici studi televisivi nei quali si registrano trasmissioni dove fortunate/i pretendenti trovano il partner ideale.

Tornano in scena sabato 20 gennaio alle ore 20:30 sul palco del Teatro Santa Valeria di Seregno le Sconsorziate in “Risate a reti unificate”. Protagoniste Magda, Angelina, Rita e Luisona che, vista la grande richiesta di pubblico, hanno deciso di aggiungere una data al loro spettacolo.

Una storia perfettamente attuale, finalizzata a far sì che le persone scolleghino la mente dalle tensioni del quotidiano per trascorrere qualche ora in allegria con un antidepressivo naturale: il teatro. In questa formula di spettacolo, Le Sconsorziate, danno vita ad una messa in scena marcatamente ironica sul tema dell’amore e delle relazioni uomo-donna, tenendo sullo sfondo lo storico scontro culturale “nord-sud” del Paese. Sul palcoscenico, troviamo sia attori normodotati che persone con disabilità, uniti dalla voglia di trasmettere emozioni al pubblico, regalando una serata piacevole e spensierata.

Le quattro protagoniste, tutte dipendenti del Consorzio Desio – Brianza, hanno deciso di creare questa compagnia qualche anno fa, mosse dalla voglia di intraprendere un’avventura diversa al di fuori dell’orario di lavoro. L’esperienza rappresenta occasione preziosa di aggregazione per tutti i componenti del cast, che hanno dato valore al proprio tempo libero esercitando una passione che diverte loro stesse e gli altri.

Lo spettacolo si terrà sabato 20 gennaio alle ore 20:30, per ritirare il tuo invito e per informazioni contatta tikitaka@codebri.mb.it – 0362/39171.

Post recenti
bottom of page