top of page

TIKITAKA /

 NEWS

VAREDO: AL VIA UNA SERIE DI EVENTI PER PARTIRE…IN CITTÁ!

In partenza…per la città” è un evento organizzato dal Comune di Varedo, in collaborazione con TikiTaka – Equiliberi di essere, finalizzato alla riacquisizione degli spazi urbani, visti come luoghi nei quali trovarsi, mettere un freno alla routine quotidiana scandita da ritmi incessanti e vivere la propria città.

Sabato 24 marzo, presso la Sala Minotti di via Donizetti, 3 e il suo spazio antistante, si terrà il primo di una serie di eventi co-progettati che coinvolgeranno il pubblico all’interno della città. L’appuntamento è dalle ore 15:00 alle ore 18:00 con laboratori artigianali e opere condivise, spazi dedicati alla poesia, giochi in legno, trucca bimbi e una golosa merenda da gustare insieme. All'evento parteciperanno anche Giovani Varedo, Centro Studi Politeama, UBUNTU e apassolento.com.

 

L’occasione ha rappresentato un pretesto per conoscere uno dei tanti FAB avviati sui territori di competenza del progetto TikiTaka – Equiliberi di Essere, nati da LABoratori nei quali famiglie, operatori, persone con disabilità, volontari e, in generale, chiunque sia interessato, lavorano insieme per costruire percorsi inediti di inclusione all’interno di differenti sfere ed ambiti della vita quotidiana. In questo caso specifico, l'evento nasce come diretta conseguenza del FAB “Cittadinanza Attiva” nato nella città di Varedo.

Post recenti
bottom of page