top of page

TIKITAKA /

 NEWS

A MONZA UN CONVEGNO PER RIFLETTERE E CONFRONTARSI SUL PERCORSO DI CRESCITA ED AUTONOMIA


Si terrà sabato 19 maggio il convegno “Passaggi di vita: parole e storie in transito”: un’occasione per parlare di storie di vita vissuta e guardare al futuro, con il lancio di un nuovo LAB sul territorio dell’Ambito di Monza. L’incontro si terrà dalle ore 9:00 alle 13:00 presso l’Urban Center Binario 7 di Via Turati 6 a Monza, moderato da Marco BollaniCoop. Sociale “Come noi” Anffas Lombardia, vedrà la presenza di Irene Aulettablogger di “Cronache pedagogiche”, Ezio Meroniautore del libro “Scoprirsi Down” e Giovanni VerganiReferente territoriale per l’Ambito di Monza di TikiTaka – Equiliberi di Essere.

“Passaggi di vita: parole e storie in transito” sarà un’occasione per ascoltare testimonianze di genitori che hanno già vissuto sulla propria pelle esperienze legate ai percorsi di crescita e autonomia dei loro figli e conoscere meglio il progetto TikiTaka – Equiliberi di essere, grazie ad un report sul primo anno di attività e il lancio ufficiale delle nuove attività previste e già in partenza sul secondo anno. L'incontro, inoltre, rappresenterà anche un’occasione per dare avvio ad un nuovo LAB sul territorio dell’Ambito di Monza, titolato “Passaggi di età e passaggi di vita”, del quale verranno date maggiori informazioni proprio durante la mattinata.

La partecipazione al convegno è aperta a tutti gratuitamente: genitori, operatori, cittadini; si prega tuttavia di confermare la presenza entro venerdì 11 maggio contattando dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, la Segreteria Ufficio Disabili Adulti del Comune di Monza: T. 039 2374389 - email disabili.adulti@comune.monza.it. Durante il convegno potrà essere garantito, a richiesta, un servizio di accoglienza per bambini e persone con disabilità gestito all’interno del CDD di Via Silva.

Post recenti
bottom of page