top of page

TIKITAKA /

 NEWS

IT'S BASKIN TIME!


Due date, venerdì 11 e martedì 15 maggio, per scoprire il baskin: un’attività sportiva che si ispira al basket con caratteristiche particolari ed innovative. Uno sport che permette a ragazzi normodotati e con disabilità di condividere una passione comune, grazie ad un regolamento che valorizza il contributo di ogni atleta in un gioco di squadra il cui successo dipende da tutti.

Venerdì 11 maggio la prova si terrà dalle ore 17:00 alle 19:00 presso il CDD di via Liberata 54 a Desio, mentre martedì 15 maggio sarà l'Oratorio San Carlo di Nova Milanese ad ospitare i partecipanti dalle 14:00 alle 16:00.

Partendo dallo sport, l’intento è creare un contesto in cui possano coesistere più diversità possibili, in cui ognuno possa esprimere se stesso, le proprie capacità e abilità, mettendole al servizio del gruppo, nel rispetto delle caratteristiche individuali, in condizione di pari opportunità e eguaglianza.

 

Quindi, cosa aspetti? Vieni a conoscere più da vicino questo sport! Per maggiori informazioni: Simone Argentin 3487364670

Post recenti
bottom of page