GIOCANDO SENZA BARRIERE _ SECONDA EDIZIONE
Butta giù il muro, tutti a canestro, riempi il pozzo, infila la porta, cinquanta metri stile libero, la collana del gigante, quindici chili sulla bilancia: sono le sette prove a squadre che animeranno "Giocando senza barriere", una giornata all'insegna dello sport integrato che si terrà presso l'Oratorio San Biagio di Monza lunedì 21 maggio.
Momento conclusivo del corso di ginnastica dolce per disabili adulti cofinanziato dalla “Fondazione Monza e Brianza”, è stato organizzato dalla Cooperativa Sociale “La Nuova Famiglia”, la Cooperativa “L’ Iride” e l’Associazione Sportiva “Argentovivo” in collaborazione con il LAB Sport e Tempo Libero di TikiTaka - Equiliberi di essere.
Giunto alla sua seconda edizione, Giocando senza barriere vedrà la presenza di alcuni studenti provenienti da tre scuole superiori di Monza nell’ambito dell’alternanza “scuola-lavoro”. La giornata inizierà alle ore 9:30 e terminerà alle ore 12:30 con le premiazioni e un’esibizione di ballo integrato, alla quale seguirà un pranzo organizzato nel salone dell'oratorio.