TIKITAKA /

 NEWS

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook - Black Circle

SETTEMBRE? APPUNTAMENTO CON LO SPORT

08/08/2018

Nell'augurarvi delle bellissime vacanze estive, vi diamo appuntamento a settembre quando torneremo con un fitto calendario di eventi sportivi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inizierà tutto l’8 settembre con un torneo di calcio integrato organizzato a Brugherio, presso il campo sportivo di via Manin 73.  Un evento gratuito al quale è possibile iscriversi contattando il numero 335 -7996363 o l’email m.massa@coopilbrugo.it (ref. Marta Massa). Il 14, 15 e 16 settembre si terrà invece a Desio la Festa dello Sport con le società sportive della città, noi saremo in prima linea con il baskin, il calcio integrato e un meeting di approfondimento sul tema “Sport e inclusione”.

 

Sarà invece il campo sportivo M. Vaghi di via Po’ 55 di Cesano Maderno ad ospitare, martedì 18 settembre, l’evento Fair Play “Lo sport per tutti”, patrocinato dal Comune di Cesano Maderno e realizzato grazie al nostro FAB Sport e al progetto di rete Fairplay che coinvolge l’Amministrazione Comunale di Cesano M., le associazioni sportive e di volontariato, i servizi socio sanitari ed educativi che si occupano di disabilità e le scuole del territorio. Calcio integrato, baskin, basket, atletica, nordic walking, volley, karate e tennis saranno le attività che sarà possibile praticare al fine di promuovere percorsi di inclusione e partecipazione sociale. L'evento si terrà dalle 9:00 alle 13:00 e, in caso di maltempo, verrà rimandato a martedì 25 settembre.

 

Non è invece un singolo evento, ma un vero e proprio progetto quello proposto nella città di Monza: “Più volley per tutti” segnerà l’apertura delle iscrizioni per una squadra di volley integrato, nella quale persone con disabilità e non si alleneranno e disputeranno partite in perfetta cooperazione. In collaborazione con Ascot Triante e SPB La Baita abbiamo deciso di aprire le selezioni, riservate a persone dai 16 anni in su desiderose di condividere con altre persone una grande passione comune. Gli allenamenti sono previsti a Monza il lunedì e il giovedì in orario serale, lunedì 1 ottobre e giovedì 4 ottobre si terranno due open day durante i quali gli interessati potranno chiedere informazioni ed eventualmente aderire al progetto. 

 

SCARICA LA LOCANDINA DI BRUGHERIO

 

SCARICA LA LOCANDINA DI CESANO MADERNO

 

SCARICA LA LOCANDINA DI "PIÙ VOLLEY PER TUTTI"

Share on Facebook
Please reload

Post recenti
  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon

@2017 Tramite S.r.l.

CookiesPrivacy policy 

  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon