top of page

TIKITAKA /

 NEWS

#TikiTakaRestaAcasa

Anche TikiTaka si trova a fare i conti con un tempo difficile: difficile per tutti, particolarmente doloroso per alcuni. Questa volta l’inatteso al quale ci siamo sempre aperti accogliendolo con slancio e passione avremmo, forse, voluto evitarlo. Ma siamo convinti che, anche con le restrizioni e le fatiche del periodo, riusciremo ad animare e a colorare le nostre preziose comunità! Sappiamo che nessuno di noi ha risparmiato energie e fantasia per lenire quel senso di solitudine e di spaesamento che riguarda tutti, ma che si accentua in chi vive in condizioni di maggiore fragilità e disagio; ci stiamo tutti spendendo: sperimentando nuovi modi di comunicare, utilizzando nuovi strumenti, adeguandoci a nuovi ritmi e a nuovi modi di relazionarci. Con l'iniziativa #TikiTakaRestaAcasa abbiamo deciso di animare la nostra pagina Facebook con la condivisione di alcune delle iniziative create e diffuse in questi giorni casalinghi, mettendole a disposizione della rete e quindi di noi stessi.

Chi ci segue l'avrà già notato: la pagina Facebook è diventata uno spazio virtuale dove condividere video, immagini, testi e spunti per affrontare al meglio questa situazione inattesa.

Continuiamo ad essere e a fare comunità con la forza, la creatività, la gioia che in questi tre anni di progetto abbiamo imparato a generare e a donarci reciprocamente!

Post recenti
bottom of page