CESANO IN BLU
Si terrà sabato 2 aprile "Cesano in blu". Una delle tante iniziative nate dal fitto lavoro della rete "Una via per la città" di Cesano Maderno e dalla preziosa collaborazione con l'Amministrazione comunale.
Un pomeriggio all'insegna dell'arte in tutte le sue forme, organizzato da "Il Sorriso dell'Anima" con il Patrocinio del Comune di Cesano Maderno.
IL PROGRAMMA
Ore 16:00 - Saluto delle Istituzioni e delle Associazioni promotrici
Ore 16:30 - Inaugurazione della mostra fotografica di Sara Busiol "L'essenziale è invisibile agli occhi", in compagnia dei protagonisti degli scatti e in collaborazione con l'Associazione "I ragazzi di Robin".
Ore 17:00 - Appuntamento con "Danze e storie di primavera" dell'Ensamble de camera dell'Associazione "Musica Oltre", protagoniste le musiche di Bartok, Morricone, Grieg, Cajkovskij.
La serata si concluderà con un rinfresco a cura dei Barman della Rete TikiTaka.
L'appuntamento è presso la Sala Aurora di Palazzo Arese Borromeo e si inserisce nel contesto della XV Giornata Mondiale per la consapevolezza dell'Autismo.
Si ricorda che la mostra sarà visitabile dal 2 al 18 aprile il sabato e la domenica, con orario 10:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00 (unica chiusura la domenica di Pasqua.
Per prenotare la propria visita: www.villeaperte.ingo - sezione eventi
Per visite da parte di scuole (disponibili il martedì e il giovedì dalle 9:30 alle 11:30) si prega di scrivere a cultura@comune-cesano-maderno.mb.it.
Comments