TIKITAKA /

 NEWS

CESANO IN BLU

Si terrà sabato 2 aprile "Cesano in blu". Una delle tante iniziative nate dal fitto lavoro della rete "Una via per la città" di Cesano Maderno e dalla preziosa collaborazione con l'Amministrazione comunale.

Un pomeriggio all'insegna dell'arte in tutte le sue forme, organizzato da "Il Sorriso dell'Anima" con il Patrocinio del Comune di Cesano Maderno.


IL PROGRAMMA

  • Ore 16:00 - Saluto delle Istituzioni e delle Associazioni promotrici

  • Ore 16:30 - Inaugurazione della mostra fotografica di Sara Busiol "L'essenziale è invisibile agli occhi", in compagnia dei protagonisti degli scatti e in collaborazione con l'Associazione "I ragazzi di Robin".

  • Ore 17:00 - Appuntamento con "Danze e storie di primavera" dell'Ensamble de camera dell'Associazione "Musica Oltre", protagoniste le musiche di Bartok, Morricone, Grieg, Cajkovskij.

La serata si concluderà con un rinfresco a cura dei Barman della Rete TikiTaka.


L'appuntamento è presso la Sala Aurora di Palazzo Arese Borromeo e si inserisce nel contesto della XV Giornata Mondiale per la consapevolezza dell'Autismo.



 

Si ricorda che la mostra sarà visitabile dal 2 al 18 aprile il sabato e la domenica, con orario 10:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00 (unica chiusura la domenica di Pasqua.


Per prenotare la propria visita: www.villeaperte.ingo - sezione eventi

Per visite da parte di scuole (disponibili il martedì e il giovedì dalle 9:30 alle 11:30) si prega di scrivere a cultura@comune-cesano-maderno.mb.it.


Post recenti