top of page
Schermata 2018-11-12 alle 13.04.52.png
NEWS

Equiliberi di esprimersi: il 18 dicembre un evento dedicato alle storie che uniscono

Una mattinata per raccontare un anno di relazioni, incontri e progetti della Rete TikiTaka


Giovedì 18 dicembre, dalle 9.00 alle 12.30, la Rete TikiTaka invita tutta la comunità al Teatro Binario 7 di Monza per una mattinata di racconti, testimonianze e musica.Un appuntamento pensato per condividere il percorso di quest’anno e per dare voce alle storie, agli intrecci e ai legami che hanno accompagnato il lavoro della rete.


L’evento, dal titolo “Equiliberi di esprimersi. Storie che intrecciano, racconti che uniscono”, sarà un’occasione per lasciarsi trasportare dall’ascolto: parole, melodie e narrazioni ci guideranno attraverso i passaggi, i desideri e le esperienze che hanno segnato i nostri progetti di vita in rete.


Durante la mattinata racconteremo le attività svolte nel corso dell’anno, presenteremo aggiornamenti e prospettive future, e ascolteremo voci e testimonianze di chi vive quotidianamente il lavoro della Rete TikiTaka. Gli intermezzi musicali accompagneranno questo viaggio tra relazioni, inclusione e comunità.


L’invito è aperto a tutte e tutti: a chi fa parte della rete, a chi collabora ai nostri progetti e a chi desidera conoscere più da vicino il nostro modo di lavorare insieme.


Vi aspettiamo il 18 dicembre al Teatro Binario 7 di Monza per celebrare un anno di intrecci e per guardare insieme ai progetti di domani.



bottom of page