top of page

TIKITAKA /

 NEWS

EQUILIBERI DI ESSERE - IL FESTIVAL: BUONA LA PRIMA!



Non possiamo che ringraziare tutti coloro che lo scorso 8 maggio hanno preso parte alla prima edizione di "Equiliberi di essere - Il Festival".

Lungo tutta la giornata sono state oltre 2.000 le persone che ci hanno fatto visita e 70 le Associazioni che hanno preso parte attivamente a quella che è stata una grande giornata di festa, condivisione e riflessione.


Cliccate sul pulsante qui sotto per leggere il bellissimo articolo pubblicato da mbnews.it!


GRAZIE per ogni sorriso, per ogni parola, per ogni presenza. GRAZIE per l'energia e per l'entusiasmo, per il tanto lavoro sostenuto con slancio, generosità e forza di volontà. GRAZIE a chi ci ha creduto fino in fondo, a chi non ha mollato e ha deciso di rischiare. GRAZIE a chi ci ha chiesto con occhi commossi "Lo rifarete, lo faremo ancora l'anno prossimo?" GRAZIE a chi incoraggia la "follia del nostro sogno" e ci esorta ad alimentarla sempre. GRAZIE a chi ha acquistato le nostre birre e le nostre magliette indossandole con orgoglio a testimonianza di uno stile di vita. GRAZIE a chi ha cantato, ballato, mangiato, bevuto, giocato, lavorato, chiacchierato. GRAZIE a chi c'è da sempre e a chi è entrato da poco nella RETE e ci ha dichiarato che non ne uscirà.

E infine GRAZIE al meteo che tanta buona volontà non ha voluto sciuparla.



Commentaires


Post recenti
bottom of page