TIKITAKA /

 NEWS

FUORI VILLAGGIO: NUOVA VITA AL BOCCIODROMO!

Le due prime giornate di "Fuori Villaggio" presso la bocciofila di via Rosmini - Monza sono state un successo.


"Il miglior debutto per un luogo che desideriamo diventi per tutti: per lo sport, per gli eventi e il divertimento, per essere e stare in relazione, per i giovani e meno giovani. La due giorni è stata un momento unitario dei camp diffusi organizzati con la rete in questi mesi" - ha dichiarato Giovanni Vergani, Coordinatore della Rete TikiTaka - FCMB.


Sì perché "Fuori Villaggio" è una delle tante iniziative che, dall'inizio dell'estate, stanno animando la città di Monza, e non solo, sotto il cappello "Una via per la città": una rete che ruota intorno al territorio e alla comunità, unendosi per fare la differenza nell'importante processo che porta all'integrazione e all'inclusione.


Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno reso "Fuori Villaggio" un momento unico: ASD Silvia Tremolada, ASD Ascot Triante, Coop. Sociale Novo Millennio, Rugby Monza 1949, Coop. Sociale Il Brugo, La Nuova Famiglia, Associazione Culturale Puppenfesten, ASD San Carlo di Nova Milanese, Bocciofila Corona Ferrea, SMS - Spazio Musica Scuola, Associazione Antonio Vita - Il Carrobiolo e le band "Lupi Mannaggia" e "Idiofoni"; senza dimenticare tutti coloro, tantissimi, che hanno preso parte attivamente al weekend di inaugurazione e festa, che ha segnato l'inizio di una nuova avventura e scommessa con la comunità.


Per rimanere sempre aggiornati con le attività organizzate presso la bocciofila di via Rosmini seguite la pagina Facebook di TikiTaka e di Una via per la città!

Post recenti