top of page

TIKITAKA /

 NEWS

Lì SEI VERO - Festival di teatro e disabilità


Il Festival Lì Sei Vero si terrà dal 21 al 28 maggio 2024 presso il Teatro Binario 7, situato in via Filippo Turati 8, Monza. La rassegna è organizzata dall'Associazione Il Veliero Monza, che da anni opera nel territorio di Monza e Brianza attraverso laboratori teatrali rivolti a persone disabili, con l'intento di organizzare e promuovere la costituzione di un laboratorio teatrale e una compagnia itinerante capaci di operare efficacemnete nel campo della disabilità.


La manifestazione è realizzata in collaborazione con la compagnia teatrale Danza Immobile e gode del patrocinio del Comune di Monza e della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.


Il concorso nazionale è riservato a compagnie teatrali composte da attori con disabilità e ad associazioni del territorio di Monza e Brianza, nonché di altre regioni italiane. L'evento rappresenta un'importante occasione per promuovere l'inclusione e valorizzare il talento degli artisti in gara, offrendo loro una piattaforma per esprimersi e confrontarsi in un contesto di alto profilo artistico.



Scopri il programma del Festival Lì Sei Vero:








Comentários


Post recenti
bottom of page