LI SEI VERO _ L'APPUNTAMENTO CON IL FESTIVAL
Torna per il terzo anno consecutivo Li sei vero!, Festival nazionale di teatro e disabilità che coinvolgerà la città di Monza dall'11 al 19 maggio, mantenendo come sede principale il Teatro Binario 7 e allargandosi a tante altre zone della città. Quest'anno TikiTaka – Equiliberi di essere prenderà parte accanto a Il Veliero Onlus in veste di promotore dell’evento, condividendone obiettivi e intenti.
Performance teatrali (curate da compagnie provenienti da tutta Italia, in gara di fronte ad una doppia giuria, tecnica e popolare), convegni, la presentazione di un libro, mostre, esibizioni di danza e musica: saranno tante le arti con cui Lì Sei Vero contaminerà la città e la comunità, già a partire dal suo “pre-festival”; sabato 11 maggio, infatti, in piazza Trento Trieste si terrà una giornata intensa dalla mattina alla sera, una vera e propria anteprima nata dall’idea di portare il Festival oltre la sua sede originaria, il Teatro Binario 7, scendendo concretamente in piazza a contatto con la cittadinanza, cercando di far divenire il festival patrimonio dell’intera comunità.
“Le differenze esistono, ed è il bello dell’essere umano. Il punto di incontro arriva laddove si arriva al centro dell’uomo, alla sua identità. È proprio l’essere squadra che ci permette di dar vita a progetti grandi ed ambiziosi, Lì Sei Vero ne è una testimonianza” - Giovanni Vergani - Coordinatore del progetto TikiTaka - Equiliberi di essere.
www.liseivero.it
Comments