TIKITAKA /

 NEWS

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook - Black Circle

LA MUSICA? FONTE DI INCONTRO, RELAZIONE E CONSAPEVOLEZZA

29/03/2018

A Monza è in partenza un nuovo laboratorio pensato per tutti coloro che vogliono imparare a suonare uno strumento addentrandosi in un campo, quello della musica, estremamente coinvolgente.

 

L’idea nasce dalla collaborazione tra TikiTaka-Equiliberi di essere e Spazio Musica Scuola-Una musica può fare e ha come obiettivo quello di attivare un laboratorio di musica durante il quale sarà possibile avvicinarsi alla musica imparando a suonare uno strumento, allo scopo di avvicinare l’intera comunità territoriale alla musica e accrescere nei partecipanti, persone con disabilità e non, la consapevolezza delle proprie abilità e delle proprie capacità di relazionarsi all’interno della comunità territoriale.

 

Il primo incontro di presentazione del progetto si terrà venerdì 13 aprile alle ore 20.30 presso la sede di Spazio Musica Scuola-Una musica può fare in via Montecassino 8 a Monza, con il concerto tenuto dagli amici della Fabbrica dei Ponti. Un appuntamento che darà il via all’attivazione dei laboratori veri e propri che si terranno, in forma totalmente gratuita, nel pomeriggio dal martedì al venerdì fino a luglio.

 

Spazio Musica Scuola – Una musica può fare è un sogno aperto a tutti, senza limiti di età e abilità, che tra i suoi sostenitori ha trovato anche l’Associazione Monza Marathon che ha deciso di sostenere il progetto donando 7.000 euro.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni si invita a contattare Alessandro Roca al numero 335.5975805 o scrivendo un’email a spazioscuolatikitaka@novomillennio.it

 

Scarica la locandina di presentazione del progetto!

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post recenti
  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon

@2017 Tramite S.r.l.

CookiesPrivacy policy 

  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon