TIKITAKA /

 NEWS

TAVOLI TEMATICI: PARTECIPA ANCHE TU!



Persone, condivisione, confronto.

Si potrebbe riassumere così il significato dei nostri Tavoli Tematici Territoriali, ma di cosa si tratta esattamente?

Ormai "Di casa in casa", "SperimentArsi", "Il lavoro abilita l'uomo", "Tutti in campo", "Una via per la città" e "Intrecci di cura" sono terminologie che fanno parte della nostra quotidianità, con le quali senza dubbio sarete entrati in contatto, vuoi per un post su Facebook o Instagram, un video di Youtube, una newsletter mensile, un volantino o una cartolina trovata in uno dei nostri eventi o nei luoghi di TikiTaka...


Ma sapete che tutti voi potreste prendere parte ai nostri "Tavoli Tematici Territoriali" in veste di protagonisti?

Si tratta infatti di incontri periodici che organizziamo per confrontarci su temi molto cari alle nostre comunità, che riprendono caso per caso le tematiche affini ad ogni tavolo.

Sono aperti a TUTTI: cittadini, persone con disabilità, genitori, giovani, anziani, educatori, volontari, rappresentanti di aziende, di associazioni culturali o sportive... perché TUTTI possono esprimersi fattivamente sui temi trattati.


La partecipazione è sempre libera e gradita, perché siamo convinti che solo chi vive la comunità sa come poterla modificare al meglio, rendendola sempre più accogliente e inclusiva.

Scopri tutti gli incontri in programma consultando gli aggiornamenti pubblicati sui nostri social!




Post recenti