TIKITAKA /

 NEWS

TORNA IL DOPPIO APPUNTAMENTO CON “TI METTO IN LUCE”

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità che ricorre il 3 dicembre, è previsto un doppio appuntamento per richiamare il tema con l’iniziativa “Ti metto in Luce”.

Venerdì 2 dicembre gli alunni e alunne delle scuole esporranno un nastro giallo in segno di condivisione e richiamo al tema del rispetto dei diritti delle persone con disabilità.

Sabato 3 dicembre, invece, l'appuntamento è in piazza Conciliazione a Desio dalle 15:00 alle 18:00 dove si terranno laboratori artistici, Inventastorie, Giocoleria Funzionale, attività sportive e danza per tutti. Verranno anche esposte tutte le informazioni per i percorsi di inclusione attivi sul territorio.


Nel corso del pomeriggio, i bambini delle Scuole dell’Infanzia e delle Primarie decoreranno la piazza a tema “Una Stella non basta per illuminare il cielo” e ci sarà spazio per un dolce momento con caldarroste, cioccolata e tè caldi a cura dei “Cannisti Muggiò”.

In caso di pioggia l’evento si terrà sotto i portici di via Garibaldi.




L'evento è organizzato dal Comune di Desio in collaborazione con la Rete TikiTaka - FCMB, Il Sorriso dell'Anima onlus , Il Seme, A.S.D. Cannisti Muggiò, Consorzio Desio – Brianza, Tre effe Cooperativa Sociale, Spazio Aperto Servizi, Anfass , La casa delle donne , Legambiente - Circolo Roberto Giussani Saranno presenti in occasione dell'evento di sabato 3 dicembre anche il Centro Sportivo Desiano e A.S.D. Air Shooting Desio, Coop. Stripes e Aurora Basket.


GUARDA LA GALLERY UFFICIALE DELL'EVENTO!















Post recenti