UN SOGNO IN VIA OLMETTO
Siamo orgogliosi di prendere parte alla realizzazione del progetto "Un sogno in via Olmetto", che ci vede coinvolti insieme a Consorzio Comunità Brianza nella realizzazione di una iniziativa davvero speciale.
Ma andiamo con ordine: anzitutto dove si svilupperà il progetto? Parliamo di Corte Olmetto a Desio, dove due appartamenti verranno messi a disposizione di nove persone con disabilità per realizzare il loro sogno di vivere in autonomia.
Grazie ai fondi del PNRR, il Comune di Desio sarà in grado di mettere a disposizione le due abitazioni, ora riqualificate e pronte per accogliere i loro nuovi ospiti. Tuttavia, se da una parte gli appartamenti sono già pronti, dall'altra mancano ancora tanti piccoli dettagli per far sì che il sogno prenda forma e si realizzi nel concreto. Mancano utensili, biancheria e oggetti per la casa: tutti indispensabili per poter gestire al meglio la vita di tutti i giorni!
A tal proposito, abbiamo bisogno di voi per concretizzare questo sogno!
Per farlo vi basterà cliccare su questo link dove troverete un approfondimento sul tema e potrete fare una donazione, anche piccola, per aiutarci ad acquistare questi oggetti. Se donerete 100 o più euro sarete invitati per un caffè omaggio proprio presso uno dei due appartamenti di Corte Olmetto, dove potrete conoscere le persone con disabilità che, anche grazie al vostro contributo, potranno vivere appieno il loro sogno di vivere in autonomia in una casa tutta loro.
È possibile sostenere la raccolta fondi anche con un bonifico intestato a
Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
IBAN IT03 Q05034 20408 000000029299
e causale “Un sogno in via Olmetto”
Comments