top of page

TIKITAKA /

 NEWS

VAREDO: APPUNTAMENTO CON IL NATALE DEI TALENTI

Nuova partnership per TikiTaka – Equiliberi di essere: Ristopiù Lombardia, per lunedì 18 dicembre, ha organizzato Il Natale dei Talenti, una giornata nella quale, dalle 9:00 alle 17:30, sarà possibile acquistare oggetti realizzati da persone con disabilità, che hanno dato il proprio contributo artistico e creativo al fine di creare splendidi regali natalizi.

Il Natale dei Talenti vuole essere un’occasione per sollecitare tutti a liberarsi dagli aspetti commerciali legati al Natale, valorizzando i concetti di solidarietà e generosità. È con questo spirito che Ristopiù ha deciso di organizzare un mercatino nel quale saranno esposti gli oggetti preparati in dai ragazzi di TikiTaka e nei Centri Diurni Disabili (CDD) di Nova Milanese, Muggiò, Cesano Maderno e Desio e ai Percorsi Personalizzati Disabili (PPD) di Desio.

Il mercatino, ad ingresso gratuito, si terrà presso la sede dell’azienda, in Via Monte Tre Croci 5 a Varedo: potranno accedervi clienti, fornitori, partner, nonché tutti i cittadini che vorranno dedicarsi allo “shopping del cuore”, previa registrazione attraverso l’invio di una e-mail all’indirizzo info@ristopiulombardia.it o chiamando il numero 0362.5839200 – ref. Anna Esposti. Sarà presente anche l’Assessore Matteo FiginiAssessore ai Servizi alla Persona, Pubbliche Relazioni e affari Legali del Comune di Varedo e Presidente dell’Assemblea Consortile.

Se fossi Babbo Natale – spiega il Presidente di Ristopiù Lombardia, Giuseppe Arditinon potrei essere più felice. Il 18 dicembre la nostra azienda si apre alla cittadinanza e ospita i tesori più preziosi, ossia i lavori realizzati dalle persone con disabilità con il supporto del progetto TikiTaka. Confidiamo che questo mercatino sia favoloso, non solo per gli oggetti che potranno essere acquistati, ma anche per lo spirito del Natale che finalmente prenderà vita. Aspettiamo tutti per un incontro speciale e unico, da non perdere”.

Post recenti
bottom of page